
Flessibilità e resistenza a servizio delle costruzioni.
Pilastri TBS-P
Versatilità e vantaggi
strutturali
Il TBS-P è un pilastro Autoportante a sezione rettangolare o circolare in versione MONO-piano. Arriva già in cantiere predisposto per l'appoggio delle travi TBS le quali devono entrare nel pilastro almeno 8/10 cm (in accordo alle "Linee guida per l’utilizzo di travi tralicciate..")
Esso può essere:
- costituito da una camicia rotonda o rettangolare in acciaio da completare in opera con il getto di completamento (TBS-P_S)
- un elemento rettangolare in c.a.v gettato in stabilimento (TBS-P_C)
TBS-P_S Rettangolare
Costituito da una camicia rettangolare in acciaio con gabbia d'armatura già predisposta e dotato di sistema di fissaggio e messa a piombo.
Da completare in opera
con il getto integrativo
TBS-P_S Circolare
Costituito da un tubo camicia in acciaio con gabbia d'armatura già predisposta e dotato di sistema di fissaggio e messa a piombo.
Da completare in opera con il getto integrativo
Prefabbricazione e velocità di montaggio
Il TBS-P offre i vantaggi della prefabbricazione come l’Autoportanza e la velocità di esecuzione e garantisce, allo stesso tempo, anche le buone caratteristiche delle strutture in calcestruzzo armato gettato in opera, come la Monoliticità e la Sismoresistenza dei telai.
.jpeg)

TBS-P_S Circolare
Costituito da un tubo camicia in acciaio con gabbia d'armatura già predisposta e dotato da sistema di fissaggio e messa a piombo. Da completare in opera con il getto integrativo
Tecnologia e affidabilità al servizio delle strutture
Ogni nostro prodotto nasce dall’incontro tra ingegneria avanzata e visione progettuale. Dalle travi reticolari TBS e i pilastri TBS-P, al sistema costruttivo BTS System, offriamo soluzioni innovative, personalizzate e pensate per garantire solidità, sicurezza e rapidità di esecuzione.








